Howtourism la business school del Centro Studi CTS in collaborazione con Astoi Academy presenterà, alle fiere del settore turistico programmate per questa settimana, le tappe principali dei programmi rivolti agli operatori del turismo. Howtourism sarà infatti contemporaneamente presente alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli dal 30 marzo al 1 aprile, e alla seconda edizione di Fare Turismo, Roma 28 – 30 marzo. Howtourism presenzierà a questi avvenimenti ponendo l’accento sull’industria turistica e il rapporto con il mondo del lavoro. I suoi corsi ampliano e rafforzano l’offerta formativa a favore del costante aggiornamento strumentale alla competitività richiesta dal mercato sia alle aziende turistiche sia ai professionisti del ramo. I programmi di studio, sviluppo e attualizzazione sono mirati all’approfondimento delle tecniche di vendita, alla conoscenza dei nuovi prodotti turistici e dei comportamenti dei consumatori e si rivolgono ai professionisti del settore che intendono acquisire regolarmente strumenti innovativi per proporre e vendere al meglio il prodotto turistico.
“Il forte spirito di appartenenza e la volontà di sviluppare con la nostra Federazione sinergie sempre più concrete, ci hanno portato ad individuare soluzioni condivise anche per la partecipazione alle principali fiere di settore, tra le quali BMT si attesta a buon diritto come evento B2B di primo rilievo” ha dichiarato Roberto Corbella, Presidente di ASTOI Confindustria Viaggi.
Il ricco programma dedicato alla formazione ed al lavoro nel turismo è dunque alla base della nuova business school per rispondere nel miglior modo alle esigenze di crescita ed affermazione lavorativa.